INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torna la “Ultra Sky Marathon d’Abruzzo”

Interverranno gli amministratori dei Comuni attraversati dalla gara, le associazioni sportive del territorio e l'assessore regionale Mario Quaglieri

Sabato 15 aprile, alle 17, nella sede del Parco regionale naturale Sirente Velino a Rocca di Mezzo, si svolgerà la presentazione dell’edizione 2023 della competizione sportiva “Ultra Sky Marathon d’Abruzzo” che si svolgerà il primo luglio.

La conferenza stampa sarà presieduta dal presidente del Parco Francesco D’Amore, dal direttore Igino Chiuchiarelli, dal presidente del Gruppo sportivo di Celano, associazione organizzatrice della manifestazione, Loreto Ruscio.

Interverranno gli amministratori dei Comuni attraversati dalla gara, le associazioni sportive del territorio e l’assessore regionale Mario Quaglieri.

Sono invitate a partecipare anche le attività ricettive del territorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Isweb Avezzano ospita il Cus Perugia

Troiani: "Occasione per riscattare la sconfitta di Prato"
Redazione IMN

Genovesi contro Presutti, tuona D’Eramo: “Maggioranza tappa la bocca”

Il deputato leghista entra a gamba tesa nella querelle di questi giorni: "Continueremo a denunciare ...
Redazione IMN

La Super Lega divide calcio e politica

Il pallone si divide. Draghi: "Governo sostiene i valori meritocratici e la funzione sociale dello ...
Luca Pulsoni