INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tortoreto: al via la manifestazione su due ruote

Percorso sportivo per gli amanti delle pedalate

Tortoreto – Tutto pronto per la manifestazione sportiva organizzata da “Cicloturistica pedalò storto” che si terrà l’11 agosto. Un’attesa crescente e condivisa dagli amanti della mountain bike e delle pedalate senza fretta ma anche dagli organizzatori dell’Adriatico Team Mtb e di Quelli del Perché No Mtb con la consapevolezza di offrire un grande evento di sport e di immagine basandosi sulla qualità dei percorsi e sulla sicurezza degli stessi.

Sono tre percorsi (26 chilometri – 33 chilometri – 37 chilometri) adatti ad ogni tipo di mountain bike o E-mtb con l’allestimento di ristori che permetteranno ai ciclisti di rifocillarsi con produzioni locali e godere dei bellissimi scenari circostanti delle colline teramane con doppio passaggio nel “Boschetto Gravity” denominato Bike Park Costa del Monte, ideato ed allestito dai maestri del Gruppo “Svirrien” ad accompagnare i cicloturisti nel tratto da loro ingegnato.

La partenza è prevista alle 9:00 dal Museo del Mare di Tortoreto Lido antistante la Capitaneria di Porto.

Gli organizzatori hanno previsto un pacco gara per primi 200 iscritti e premi per i gruppi più numerosi e quelli provenienti da più lontano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bonus 110%: “Scontro tra Regione e Governo”

Michele Fina (PD): "Il Governo e la Regione - conclude - recuperino un po’ di credibilità e dicano ...
Redazione IMN

Terremoto: soddisfazione per deroga

Castelli, Leonardi, Liris e Sigismondi sul decreto legge
Redazione IMN

Studenti del Vitruvio in Danimarca

Diario di viaggio realizzato dai ragazzi Di Carlo Pietrantoni Cristel Di Gaetano Aurora Lacalamita ...
Giulia Monaco