Tortoreto – Tutto pronto per la manifestazione sportiva organizzata da “Cicloturistica pedalò storto” che si terrà l’11 agosto. Un’attesa crescente e condivisa dagli amanti della mountain bike e delle pedalate senza fretta ma anche dagli organizzatori dell’Adriatico Team Mtb e di Quelli del Perché No Mtb con la consapevolezza di offrire un grande evento di sport e di immagine basandosi sulla qualità dei percorsi e sulla sicurezza degli stessi.
Sono tre percorsi (26 chilometri – 33 chilometri – 37 chilometri) adatti ad ogni tipo di mountain bike o E-mtb con l’allestimento di ristori che permetteranno ai ciclisti di rifocillarsi con produzioni locali e godere dei bellissimi scenari circostanti delle colline teramane con doppio passaggio nel “Boschetto Gravity” denominato Bike Park Costa del Monte, ideato ed allestito dai maestri del Gruppo “Svirrien” ad accompagnare i cicloturisti nel tratto da loro ingegnato.
La partenza è prevista alle 9:00 dal Museo del Mare di Tortoreto Lido antistante la Capitaneria di Porto.
Gli organizzatori hanno previsto un pacco gara per primi 200 iscritti e premi per i gruppi più numerosi e quelli provenienti da più lontano.