Un pareggio che non cambia la classifica e che spalanca al Chieti le porte della Serie D. Tra Avezzano e L’Aquila, nel derby che ha visto il ritorno del pubblico allo Stadio dei Marsi, finisce 1-1 e a esultare è soltanto Alessandro Lucarelli. Il Chieti del tecnico marsicano guidano la classifica a +7 sui rossoblù e a +9 sui biancoverdi (con una partita in più). Tradotto: Bolzan e Torti costretti a salutare ogni ambizioni di gloria.
Al Dei Marsi una rete di Walter Braghini (una delle note più liete della travagliata stagione dell’Avezzano) risponde all’ex di turno Stefano Miccichè, che aveva portato il club del capoluogo in vantaggio nel primo tempo.
Per l’Avezzano si tratta del sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi), conferma del discreto stato di forma degli uomini di Torti, che pagano inevitabilmente lo stentato avvio di campionato con i due pareggi interno contro Renato Curi Angolana e Delfino Flacco Porto.
Altro 1-1 al Comunale di Capistrello tra i granata di Paolo Giordani e il Delfino Flacco Porto. Succede tutto nella ripresa: alla rete di D’Eramo al 19′ replica Rosini su rigore al 39′. Un punto che muove la classifica del Capistrello e che conferma l’ottimo lavoro svolto dall’ex tecnico del San Benedetto.