INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Tragedia a Balsorano prima del Natale: si toglie la vita a 19 anni

A 19 anni compiuti, la vita appare sempre da un lato più facile e, dall’altro, sicuramente e incommensurabilmente, però, anche più difficile. E a soli 19 anni portati sulle spalle, molto probabilmente, questa giovane donna residente a Balsorano, nella Marsica, ha scelto di arrendersi all’aspetto più difficile dell’esistenza. Di nazionalità rumena, ma da tempo residente a Balsorano, la giovane oggi pomeriggio si è tolta la vita in casa.

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai suoi familiari, nell’abitazione di Balsorano, in località Case Alfonsi, frazione del Comune marsicano. La ragazza si è impiccata all’interno del bagno della sua dimora.

La scomparsa della giovane (O.M.C. nome e cognome in sigla) ha sconvolto una comunità intera. Sul posto, al momento dell’allarme, sono intervenuti i militari della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, al comando del capitano Silvia Gobbini, assieme ai sanitari del 118, i quali hanno constatato il decesso. Inutili, infatti, i tentativi di soccorso. La ragazza lavorava come commessa in un negozio per casalinghi.

Non ha lasciato alcun tipo di biglietto di addio e di spiegazioni a fronte del folle gesto estremo compiuto.

Foto di: LaPresse

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sospeso il TSO per Esteno Tonelli

Il Giudice del Tribunale di Avezzano ha ritenuto di dover sospendere l'efficacia del TSO
Redazione IMN

Rapina una panetteria e morde i suoi inseguitori, arrestato 32enne

Gioia Chiostri

Inps, Pd: “Interrogazione su internalizzazione addetti call center”

Deputata Pd: "Importante presenza anche a L’Aquila"
Redazione IMN