INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tragedia ad Avezzano: addio a Mattia Gemini

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia

È Mattia Gemini il giovane trovato senza vita questa mattina nei pressi di via Romana a San Pelino, frazione di Avezzano. Si sarebbe tolto la vita con un’arma da fuoco sulla quale sono in corso gli accertamenti.

Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118. Quando sono giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata trasferita nell’obitorio di Avezzano ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Domani si deciderà se procedere con l’autopsia. Il giovane, trentadue anni, avrebbe lasciato un biglietto di scuse ai familiari per il proprio gesto.

La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato tutta la comunità nello sconforto, sui social tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Ridolfi: “Questa è stata una settimana da Dio”

Presidente Consiglio comunale: "La città porta a casa due 'ori': proroga dei Tribunali e Irim"
Redazione IMN

Sabato a Preturo l’iniziativa “Itinera- le frazioni in fiera”

Promossa da Cna con il patrocinio del Comune dell’Aquila
Redazione IMN

Europa: approvato testo legge su B&B e turismo

Il documento assoggetta le agevolazioni fiscali previste da molteplici leggi regionali alle norme ...
Redazione IMN