Una notizia che ha portato sconforto e angoscia in tutta la comunità di Trasacco, ieri pomeriggio mentre faceva la sua solita corsetta intorno al paese, Fausto Ciofani, 49 anni, ha avuto un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare.
Era un uomo della Polizia di Stato molto stimato e benvoluto anche da tutta la sua comunità alla quale era profondamente legato.
Per un ultimo saluto ci si può recare alla Casa Funeraria Luciani, il funerale sarà celebrato domani venenrdì 1 agosto nella Basilica di SS Cesidio e Rufino.
Il sindaco di Trasacco Cesidio Lobene ha espresso tutto l’affetto e il dispiacere: “Con profondo dolore, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale, esprimo le più sincere condoglianze per la scomparsa prematura di Fausto Ciofani, nostro concittadino e amico stimato.
Fausto, 49 anni, uomo serio, leale, dedito alla famiglia ed al suo lavoro presso la Polizia a L’Aquila, è stato colpito da un malore improvviso che ha lasciato la nostra comunità sgomenta e senza parole.
La sua scomparsa rappresenta una perdita immensa per tutti noi.
Persona sportiva, molto attiva nel sociale, sempre presente e disponibile, Fausto era un amico di tutti.
Il suo sorriso, la sua generosità e la sua capacità di creare legami sinceri lo rendevano un punto di riferimento per molti.
Fausto lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato.
Alla moglie Gabriella, ai figli Emilio e Davide, ai fratelli Claudio e Corrado, al padre Emilio, a tutti i familiari e gli amici vanno il nostro affetto e la nostra vicinanza in questo momento di immenso dolore.
Addio, Fausto.
La tua comunità non ti dimenticherà.”
