INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Trasacco: inaugurazione dell’Associazione “Salone Capriotti”

Appuntamento alle ore 17 e 30 presso l’Auditorium Comunale Pietro Taricone. Parteciperà anche Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo. Quello di domani sarà un evento unico: si avrà l'opportunità di ascoltare dal vivo il talento straordinario di Fabio Capriotti.

Si terrà domani, venerdì 27 dicembre, l’inaugurazione dell’Associazione “Salone Capriotti”, alle ore 17 e 30 presso l’Auditorium Comunale Pietro Taricone, a Trasacco.

L’evento sarà seguito da un’intervista/concerto del Maestro Fabio Capriotti, con la partecipazione di Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.

Fabio Capriotti è un pianista concertista di fama internazionale, nato a Trasacco nel 1983. Ha studiato presso i Conservatori di L’Aquila e Roma, laureandosi con il massimo dei voti e la lode. La sua carriera è caratterizzata da esibizioni in prestigiosi teatri e festival, collaborazioni con importanti istituzioni musicali e una passione per la fusione di generi musicali diversi.

Capriotti è noto per i suoi mash-up musicali che spaziano dalla musica classica al rock, dal jazz al pop. Ha suonato in contesti di rilievo come il Palazzo delle Esposizioni e il Teatro di Villa Torlonia a Roma, e ha partecipato a festival nazionali come “La Settimana Mozartiana” e il “Livorno Music Festival”, dove ha duettato con Stefano Bollani.

Durante il lockdown, Fabio ha creato la rubrica “Salone Capriotti” su Facebook, che ha rapidamente guadagnato popolarità, diventando un punto di incontro virtuale per gli amanti della musica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Concorso regionale “Per ricordare il Milite Ignoto”

Al nastro di partenza la premiazione delle scuole vincitrici del concorso regionale “Per ricordare ...
Redazione IMN

Bonaccini a Teramo per sostenere D’Alberto

Martedì 2 maggio. L’incontro si terrà dalle 18 alla Sala Polifunzionale della Provincia
Redazione IMN

Avezzano: picchia moglie in centro, arrestato

La donna, con il volto ancora sanguinante, ha ricevuto i primi aiuti dai militari
Redazione IMN