INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco: i ragazzi incontrano l’arbitro Di Paolo

Un pomeriggio entusiasmante per i ragazzi della scuola calcio della Fucense

Un incontro che si è svolto all’Auditorium di Trasacco ieri pomeriggio e che ha visto protagonista l’arbitro internazionale, tra i migliori varisti al mondo, l’avezzanese Aleandro Di Paolo.

Organizzato dal responsabile della scuola calcio della Fucense Dott. Gianluca Salvati, l’evento ha avuto un grande successo, hanno partecipato infatti 100 ragazzi dai “piccoli amici” alla categoria “Juniores”, che hanno accolto il prestigioso ospite davvero con grande entusiasmo; tante le domande che hanno rivolto al super arbitro e lui davvero con pazienza e con dovizia di particolari ha risposto. Tanti gli argomenti toccati, dalle regole del calcio, al lavoro dell’arbitro, il tempo davvero è volato via tra una chiacchiera e una risata. Alla fine l’immancabile foto ricordo con tutti i ragazzi.

Molto soddisfatto anche Gianluca Salvati: “Un incontro emozionante per i ragazzi, è stato bello vederli così partecipi e ringrazio davvero l’arbitro Aleandro Di Paolo per aver raccolto il nostro invito.”

Aleandro Di Paolo appartiene alla sezione AIA di Avezzano, vanta tantissime direzioni di gara in Serie A, Serie B, gare internazionali, dal 2019 è specializzato nel VAR ed è ritenuto uno dei migliori varisti al mondo.

Orgoglio tutto marsicano che spesso incontra i ragazzi di Avezzano e della Marsica, sempre con grande entusiasmo e disponibilità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Vincenzo Valle Roveto, una domenica extra(vergine) con la 14esima edizione di Frantoi Aperti

Redazione IMN

Rete ospedaliera, centrodestra: “Isteria minoranza”

Capigruppo maggioranza: "Il riordino della rete ospedaliera sarà completato con gli atti aziendali ...
Alessia Centi Pizzutilli

Sci, piste chiuse fino al 15 febbraio

Lo prevede la bozza del nuovo Dpcm. Per i bar stop ad asporto dopo le 18
Redazione IMN