Una bruttissima notizia questa mattina ha portato angoscia e dolore a Trasacco, dove è scomparso a 55 anni Alessandro Di Passio, titolare del Ristorante L’Olimpo. È stata sua moglie a trovarlo senza vita e inutili sono stati i soccorsi arrivati poco dopo sul posto.
Un uomo profondamente legato alla sua famiglia e all’attività di tradizione familiare, punto di riferimento da anni e anni per tutto il territorio.
Messaggi di cordoglio si sono subito rincorsi sui social, a partire da quello del sindaco di Trasacco Cesidio Lobene: “Con grande dolore do il mio personale addio ad Alessandro Di Passio, scomparso a soli 55 anni. Alessandro era il cuore del suo storico ristorante a Trasacco, una persona mite e gentile che ha lasciato un’impronta indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, esprimo le più sincere condoglianze alla sua famiglia. La nostra cittadina perde non solo un ristoratore stimato, ma un uomo dal grande cuore.
Trasacco non dimenticherà Alessandro, il suo sorriso e la passione con cui ha sempre servito la comunità.”
Per un ultimo saluto è possibile recarsi presso la Casa Funeraria Luciani di Trasacco, il funerale sarà celebrato domenica 28 dicembre alle ore 14.45 presso la Basilica di SS. Cesidio e Rufino.
Alla moglie, ai figli, alla sua famiglia, giungano le più sentite condoglianze dalla nostra redazione.








































