INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco, nuova illuminazione e nuovo nome per via Pecorale

Sei rotatorie si "accendono" a Trasacco. "Consegnato ai cittadini un tratto di strada utile e sicuro". Domani, alle 18, l'inaugurazione della Strada Provinciale 127 della Vallelonga.

Con l’accensione delle sei rotatorie agli incroci con la Strada provinciale 22, Via Grecia, Via Chiaffino, Via Garibaldi, Via San Martino e Strada Provinciale 19 Ultrafucense e la nuova denominazione della strada, l’Amministrazione Comunale di Trasacco e l’Amministrazione Provinciale dell’Aquila portano a conclusione il processo di “provincializzazione” della ex strada vicinale “consegnando ai cittadini della Vallelonga un tratto di strada utile e sicuro”, così si legge sul portale on line dell’Amministrazione trasaccana.

Domani, 28 agosto alle ore 18, alla presenza del Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene, degli amministratori, delle autorità locali e del Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi, delegato dall’Amministrazione Provinciale dell’Aquila alla Viabilità dell’area Marsica, verrà inaugurata la nuova illuminazione delle sei rotatorie, allo stesso tempo verrà scoperta la targa con la nuova denominazione della strada: Strada Provinciale numero 127 della Vallelonga.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce a L’Aquila “Il parco siamo noi”

Redazione IMN

Giunta regionale: approvati nuovi provvedimenti

Si è svolta alle 11:30 di oggi, 28 febbraio, la seduta del Consiglio Regionale d'Abruzzo
Redazione IMN

Paolucci: “Sulla Zes, dalla Regione solo spot”

L'attacco: "L’Abruzzo non è stato capace di chiedere al Ministro dei fondi bloccati per le aree ...
Gioia Chiostri