INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco: porte aperte al Superbonus 110%

Ecco come fare. L'Impresa di Costruzioni MO.GI. S.p.a. è in continua attività: il volto del paese migliora e sta cambiando, cantiere dopo cantiere. Mission rigenerazione energetica nel Comune trasaccano.

Dal primo cantiere aperto a novembre 2020, il paese di Trasacco, grazie alla voglia di fare, ha visto un exploit di cantieri avviati per i lavori di efficientamento energetico.

Sono tantissime le opere già partite ed in cantiere e ce ne sono oltre cento da ultimare entro il mese di giugno 2022.

L’Impresa di Costruzioni MO.GI. S.p.a. guidata dall’Ingegner Moro, grazie alla formula del totale sconto in fattura, sta cambiando il volto del paese dando vita ad una vera e propria rigenerazione energetica del tessuto urbano.

Su ogni edificio, gli interventi sono studiati, mirati e dedicati all’effettivo miglioramento energetico dopo un’attenta analisi di fattibilità e di progettazione curata dallo Studio di Architettura ed Ingegneria dell’Architetto Luigi Babusci.

Numerose e differenziate le professionalità in campo.

“La MO.GI. S.p.a. – si legge in una nota ufficiale – fa della sinergia di gruppo il suo leitmotiv perché grazie proprio alla sinergia di gruppo si ottengono risultati maggiori rispetto a quando si lavora da soli. Essere consapevoli significa credere nel valore della propria squadra e impegnarsi per dare il migliore contributo possibile”.

Nella foto un esempio di cantiere in corso a Trasacco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Emiciclo torna nelle mani del futuro degli abruzzesi, Mazzocca: «Un Palazzo rinnovato che assuma una nuova veste»

Gioia Chiostri

Uncem al governo: “Lavoriamo insieme per attuare il PNRR”

"Serve impegno politico per risolvere le crisi finanziarie dei comuni"
Roberta Maiolini

Covid: Abruzzo verso la zona gialla

Record negativo a livello nazionale per i ricoveri in area medica
Redazione IMN