INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Trasferta partenopea dell’Isweb Avezzano Rugby

Trasferta partenopea dell'Isweb Avezzano Rugby in casa dell'Afragola Rugby Napoli. Il coach Troiani: proveremo a imporre il nostro gioco

Dopo una settimana di riposo dagli impegni in campionato, prevista dal calendario della serie A di quest’anno, l’Isweb Avezzano Rugby prepara la trasferta a Napoli contro l’Afragola Rugby per allungare la striscia di risultati utili positivi e restare ai piani alti della classifica. Un match delicato preparato con attenzione durante la settimana.

Queste le parole dell’head coach Vincenzo Troiani alla vigilia del match: “Stiamo preparando la gara con molta attenzione e precisione perché incontreremo una squadra che fino ad oggi ha raccolto ancora poco rispetto alle sue reali potenzialità. Giocare fuori casa e provare ad imporre il proprio gioco è difficile per tutti, per noi sarà un buon test di maturità”.

“Ci stiamo allenando duramente per preparare al meglio una partita contro un avversario che non va sottovalutato. Napoli ha sempre rappresentato un campo difficile e per questo dobbiamo restare concentrati sul nostro gioco, consapevoli dei progressi fatti da inizio campionato ad oggi sotto il profilo tecnico e l’aspetto caratteriale”, commenta il pilone, Lorenzo Napoleone.

In settimana il presidente Alessandro Seritti, a nome della società, ha ritirato il riconoscimento per meriti sportivi nell’ambito della 26esima edizione della Festa dello Sport di Pescara, oltre a quello del Coni Abruzzo, provincia dell’Aquila, per la promozione in serie A.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane: “Superbonus 110% sta andando bene”

La deputata dem: “Sforzo fatto in legge bilancio va rafforzato: con recovery proroga ed ...
Redazione IMN

Nuovi locali per la scuola materna di Borgo Angizia

Il 29 novembre scorso, incontro tra il Commissario Passerotti e il personale docente della scuola ...
Redazione IMN

Tragedia Rigopiano, al via processo in Appello

Oggi Costituzione delle parti, sentenza prevista il 9 febbraio