«Ritengo di dover informare i cittadini che il sottoscritto, con l’impegno di tutta l’amministrazione comunale, ha permesso a 5 ragazzi di Cappadocia, che erano rimasti esclusi dall’iniziale bando del trasporto alunni per mancanza di fondi in bilancio, di usufruire di un pulmino messo a disposizione dal nostro Comune per trasportarli nei rispettivi istituti scolastici». Così si esprime in una nota, Lorenzo Lorenzin, primo cittadino del Comune di Cappadocia.
«A tal riguardo – continua – è stato adottato un apposito atto deliberativo di Giunta comunale con le dovute coperture finanziarie. Ho voluto comunicare la soluzione di tale problema, non solo per un dovere verso la popolazione scolastica di Cappadocia, ma anche per mettere a tacere certi ingiustificati allarmismi circa il mio intento di penalizzare alcuni studenti solo perché figli di genitori ostili alla mia amministrazione. Questo a dimostrazione e a riprova che il Sindaco Lorenzin è, come deve essere, il Sindaco di tutti e non solo di una parte politica».
«Ci tengo a sottolineare che la mia – dice, infine – attività amministrativa e politica è improntata a principi di imparzialità e correttezza nei confronti di tutti».
Fonte: Comune di Cappadocia
Foto di: InfoMediaNews