Nottata vissuta tra una possibile intimidazione e una certa paura nella città di Celano. Intorno all’una di questa notte, infatti, tre colpi di pistola hanno turbato il sonno e spezzato il silenzio in zona Campitelli. Gli spari sono stati indirizzati ai danni di una Ford Focus, di proprietà di un uomo residente a Celano, il quale, però, al momento dell’atto criminale, non si trovava all’interno della vettura.
Non è ancora chiaro il motivo dell’atto né si conosce l’identità dell’autore del gesto, che, secondo una prima supposizione, potrebbe essere stato motivato dalla volontà intimidatoria nei confronti del proprietario dell’automobile danneggiata e ora sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Celano.
Sul posto sono intervenuti proprio i militari della Stazione locale, avvertiti dagli abitanti della zona. I Carabinieri hanno proceduto ai rilievi del caso e hanno comunicato il fatto questa mattina alla Compagnia di Avezzano, Nucleo Operativo e Radiomobile. È ora in corso l’indagine per risalire al responsabile del gesto. (k.s.)
Foto di: soveratoweb.com