Cosa stai cercando?...
Home » Tribunali, Angelosante: “Unanimità per salvare giustizia”

Tribunali, Angelosante: “Unanimità per salvare giustizia”

Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la legge - nuova organizzazione - dei tribunali ordinari e degli uffici del pubblico ministero

Tribunali minori abruzzesi: chiusura scongiurata fino al 2022

“Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la legge – nuova organizzazione – dei tribunali ordinari e degli uffici del pubblico ministero, a norma dell’articolo 1 comma 2 della legge 14 settembre 2011 n. 148 e successive modifiche”.

Lo scrive in una nota Simone Angelosante, consigliere regionale (Lega), che prosegue: “Sono orgoglioso dell’approvazione all’unanimità del progetto di legge da conferire al Parlamento per la tutela dei tribunali non provinciali di Avezzano, Sulmona, Vasto e Lanciano, tale legge dispone che, in caso di approvazione in sede parlamentare, le spese di funzionamento extra giudiziario dei suddetti tribunali saranno a carico della Regione Abruzzo con il contributo degli Enti locali”.

“La giustizia non può sottostare a logiche economiche, su questo punto hanno convenuto i miei colleghi, di maggioranza e di opposizione,adesso ci auguriamo che tale unità di intenti trovi riscontro nell’iter parlamentare”, conclude Angelosante, primo firmatario del progetto di legge.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi