Cosa stai cercando?...
Home » Tribunali da salvare, PD: “Dal centrodestra vuoto pneumatico”

Tribunali da salvare, PD: “Dal centrodestra vuoto pneumatico”

Per il segretario del Pd Abruzzo: "L’esito dell’incontro è un vuoto pneumatico, contornato dalla solita serie di “diremo, faremo” cui ci ha abituati questa classe dirigente regionale".

“Il caos regna sovrano nel centrodestra abruzzese a proposito della paventata chiusura dei tribunali di Lanciano, Vasto, Sulmona e Avezzano. Dopo aver promesso per anni che il governo Meloni avrebbe risolto il caso con congruo anticipo, a nove mesi dalla scadenza del termine Marsilio si accorge che le cose non stanno andando bene e tira fuori dal cilindro una riunione con i sindaci interessati e i parlamentari abruzzesi”, afferma Daniele Marinelli, segretario regionale del Pd Abruzzo.

“L’esito dell’incontro è un vuoto pneumatico, contornato dalla solita serie di “diremo, faremo” cui ci ha abituati questa classe dirigente regionale. Arriva solo qualche balbettio in merito a possibili proroghe o a una norma per la revisione della geografia giudiziaria, ma di soluzioni concrete non c’è traccia. E’ ora che il centrodestra si dia da fare per rimediare a una situazione che, qualora fosse confermata, pregiudicherebbe in maniera grave la giustizia in Abruzzo”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi