INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Trofeo Abruzzo Cycling Team: boom di iscritti

La I^ edizione, oggi, 21 luglio a Montesilvano

COMUNICATO STAMPA

L’Abruzzo Cycling Team sta mettendo a punto l’organizzazione della manifestazione che porta il proprio nome. Il battesimo ci sarà domenica 21 luglio a Montesilvano presso il Centro Sportivo Vestina con il ritrovo alle 8:30 e l’inizio delle gare a partire dalle 10:30.

Di positivo, alla vigilia, la manifestazione fa registrare un gran numero di iscrizioni che toccano le 120 presenze ed è già un bel successo per essere alla prima edizione.

Il giusto premio per uno sforzo organizzativo non indifferente grazie ai partner CIC Carni, AK Bike Store, Pizzeria Stella, Vini Fantini, Frantoio Scal Loreto Aprutino, Assicurazione Marco Policastro, Falcone Dolci, Rabottini Cicli Sport, SL2 Maglificio, Fabbiani Caravan, Zeus, Renovaterm e Paolucci Srl.

La tipologia di gara è quella di mountain bike cross country su un mini circuito di 1 chilometro, all’interno della struttura da ripetere più volte a seconda delle fasce d’età tra i 7 e i 12 anni.

A premiazione tutti i bambini con coppe, medaglie e gadget, oltre al team più numeroso e a quello più lontano.

Previsto il rinfresco finale per tutti dopo la premiazione, ci sarà anche lotteria a sostegno della Fondazione Celeghin, il cui ricavato sarà donato in beneficienza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Urban Nature 2019 ad Avezzano

La festa della natura in città
Redazione IMN

Meningite, la donna ricoverata ad Avezzano affetta da una forma rara ma non contagiosa

Redazione IMN

A25, chiusura uscita Cocullo

Da lunedì 11 gennaio a lunedì 18 gennaio per lavori manutenzione
Redazione IMN