INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trovato con 2kg di cocaina in auto

Arrestato un 32enne albenese

E’ stato trovato con due chili di cocaina dai Carabinieri di Chieti. Un 32enne albanese, incensurato, è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
Ieri è stato monitorato mentre a bordo della sua vettura si aggirava con fare sospetto a Chieti Scalo. Una volta che ha raggiunto il casello autostradale Vasto Sud è stato deciso il controllo e sull’autovettura, sono stati recuperati, celati all’interno di un doppiofondo ricavato nel bagagliaio ed accessibile con meccanismo di apertura con serratura elettronica attivabile con radiocomando, 2 panetti di cocaina del peso complessivo di 2 kg, riportanti il logo “457”.
La droga sequestrata, da un esame effettuato dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Chieti, è risultata di ottima qualità, con un grado di purezza vicina al 70% che avrebbe permesso di realizzare circa 9mila dosi medie (SDM).
L’uomo è stato associato al carcere di Chieti, mentre la vettura è stata sequestrata per la successiva confisca in quanto funzionale alla commissione del reato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dl Energia, interviene Sigismondi (FdI)

"Schlein smetta di raccontare fandonie"
Roberta Maiolini

Coronavirus Abruzzo: 14 contagi nella Rsa “San Vitale”

Il caso di San Salvo ha riportato in primo piano il rischio di contagio nelle Rsa
Redazione IMN

Carta Aiuti, Febbo: “Da centrosinistra solita demagogia”

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale: "Alla demagogia del centrosinistra noi ...
Redazione IMN