INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tua rinnova la tratta L’Aquila-Roma

Nuovo look e tariffe promozionali per i collegamenti tra il capoluogo abruzzese e la capitale

Tua rinnova la tratta L'Aquila-Roma

Dodici nuovi autobus interamente dedicati alla tratta L’Aquila-Roma, nuova immagine ma, soprattutto, tariffe agevolate per gli utenti: sono gli aspetti innovativi dei servizi della TUA Spa che collegano il capoluogo di regione alla capitale e viceversa.

I nuovi mezzi Iveco Magelys sono alimentati da motori euro 6 da 12 metri e 80 centimetri a due porte e dotati di allestimenti Gran Turismo. Novità anche per il look: i mezzi presentano una nuovissima livrea, ideata dall’Azienda Unica, che contraddistinguerà i propri servizi commerciali.

Previste anche nuove tariffe promozionali. Per la tratta L’Aquila-Roma, nella fascia oraria della mattina, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e in quella serale dalle ore 18:00 alle ore 20:15, le tariffe saranno abbattute con promozioni fino al 30 per cento e saranno attivate premialità per gli abbonati fidelizzati. Discorso analogo anche per la tratta Roma-L’Aquila, nella fasce orarie dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 18:45 alle ore 22:00.

«Stiamo ponendo particolare attenzione a questa tratta – ha spiegato il presidente di Tua Spa Gianfranco Giuliante – con la consapevolezza di dover offrire un prodotto competitivo ma soprattutto utile a coloro che, quotidianamente, si muovono tra il capoluogo di regione e Roma».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crisi idrica: nove sindaci chiedono sospensione bollette

Sono i sindaci di San Salvo, Roccaspinalveti, Scerni, Villalfonsina, Casalbordino, Monteodorisio, ...
Roberta Maiolini

Avezzano: camion squarciato a metà

Sembrerebbe che la merce non si sia riversata sulla carreggiata. Al momento non sembrano esserci ...
Redazione IMN

Consiglio: Approvato odg contro violenza donne

Odg invita Governo a dare attuazione al piano di azione straordinario contro la violenza sessuale e ...
Redazione IMN