Cosa stai cercando?...
Home » Tutti in sella per il Trofeo Furci il 7 settembre

Tutti in sella per il Trofeo Furci il 7 settembre

Gara di campionato regionale strada CSI Abruzzo

A Furci, come di consueto a settembre, arriva il momento del ciclismo amatoriale su strada con la riproposizione del Trofeo Furci.

Una fase di intenso lavoro da parte del sodalizio Ciclistica Valle Trigno, presieduto da Rocchino Bucci, nel mettere in cantiere una terza edizione in cui gli specialisti delle salite potranno mettersi benissimo alla prova.

La gara di quest’anno, in programma domenica 7 settembre, coinciderà con l’assegnazione dei titoli regionali strada CSI Abruzzo e si svolgerà con ritrovo alle 7:00 presso piazza Beato Angelo a Furci e la partenza unica alle 9:00.

Il percorso prevede un circuito di 5,5 chilometri da ripetere sette volte con un dislivello positivo di 168 metri ad ogni giro. Prima del via agonistico si farà un giro all’interno del paese di circa 2 chilometri prima di entrare nel circuito per la partenza ufficiale.

L’iscrizione costa 15 euro e include pacco gara, chip cronometraggio e ristoro finale. Le iscrizioni sono aperte tramite il modulo online disponibile all’indirizzo https://forms.gle/jaAsaNCPa49c2GL17 con scadenza fissata per venerdì 5 settembre.

Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare gli organizzatori via WhatsApp ai numeri 350.1557579 o 338.4668335, oppure seguire le pagine ufficiali Facebook e Instagram della Ciclistica Valle Trigno.

Le premiazioni interessano i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi tre classificati di ogni categoria e le prime tre società a punteggio. I premi non sono cumulabili.

Quella del Trofeo Furci è una tradizione che continua per merito dell’Amministrazione Comunale che ha dato il patrocinio e anche degli sponsor Marina Cala del Golfo, CIMID, Di Pierro Costruzioni, Costy Tartufi, Avis Comunale San Salvo, Torricella Store, RM Italia, Ottica Desiato, Marte Decò, Pezzella Abruzzo, Parafarmacia Gallo e Ristorante Pizzeria La Medusa.

Comunicato Stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi