Cosa stai cercando?...
Home » Il 30 a Pescina: l’anno si chiude in bellezza con la comicità

Il 30 a Pescina: l’anno si chiude in bellezza con la comicità

L'anno si chiude in bellezza nella patria di Silone. Appuntamento per martedì 30 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro San Francesco. Ingresso libero. Soricone: "Sarà anche l’occasione per salutarci e per scambiarci gli auguri per il 2026, ormai alle porte".

“Grazie alla domanda presentata dal Comune di Pescina al Consiglio Regionale della Regione Abruzzo, nell’ambito dell’Avviso per la presentazione delle proposte di evento da inserire nel programma degli eventi organizzati direttamente dal Consiglio Regionale per l’anno 2025, è stato possibile ottenere un importante contributo regionale”, lo afferma il vicesindaco di Pescina, Luigi Soricone.

A calcare il palcoscenico del teatro sarà Alberto Farina, noto comico della trasmissione televisiva “Colorado”, per uno spettacolo che promette risate ed emozioni.

Un evento speciale, che segnerà la conclusione di un anno ricco di iniziative.

Come Amministrazione Comunale, “a partire dal Sindaco, da me, da tutta la Giunta e dal Consiglio, desideriamo ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno partecipato alle numerose iniziative organizzate durante l’anno, contribuendo a rendere Pescina sempre più attrattiva, dinamica e vicina alle nuove generazioni, che invitiamo sempre più a mettersi in gioco. Un sentito ringraziamento va anche alla Regione Abruzzo per l’opportunità concessa e un plauso alla volontà amministrativa e al lavoro tecnico degli uffici comunali, che con impegno, attenzione e tempestività hanno reso possibile l’organizzazione di un evento con una personalità di caratura nazionale”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi