INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Morte Mattia Fracassi, denunciato conducente auto

Procura apre due fascicoli, 31enne rischia arresto

Guidava in stato di ebbrezza e di alterazione psicofisica per avere assunto sostanze stupefacenti il conducente della Volkswagen Golf che nella serata di sabato scorso si è schiantata contro una banchina, sulla ss 5 Tiburtina-Valeria, all’altezza del bivio per Cerchio (L’Aquila): nell’incidente ha perso la vita il 22enne di San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), Mattia Fracassi.

Come riporta Ansa Abruzzo, gli esami ematici e tossicologici svolti nell’ospedale di Avezzano hanno accertato che il conducente dell’auto, un 31enne del posto, aveva assunto alcol e droga prima di mettersi al volante.

Per questo i carabinieri della compagnia di Avezzano, che stanno indagando sull’incidente, lo hanno denunciato alla procura della repubblica che, a sua volta, ha aperto due fascicoli a carico del giovane: uno per omicidio stradale e l’altro per la guida in stato di ebrezza ed alterazione.

Nei prossimi giorni il procuratore, Maurizio Maria Cerrato, chiederà la misura cautelare come atto dovuto.

Il 31enne è ricoverato in prognosi riservata nel presidio ospedaliero marsicano. Nell’incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 20 anni, non in pericolo di vita, ricoverata nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Città Sant’Angelo: alcune aree alle prese con l’emergenza idrica

Redazione IMN

Comune Avezzano porta la sua esperienza “green” in Portogallo

Per l’amministrazione comunale, ha preso parte ai lavori ad Oporto l’assessore Maria Antonietta ...
Roberta Maiolini

Migranti: protesta anche all’Aquila per regolarizzazione

"Fatto domanda, pagata la sanatoria, ma il Ministero non risponde"
Redazione IMN