INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ultima settimana di settembre con maltempo

Piogge e temporali nelle prossime ore sulle regioni di Nord-Ovest e sulla Sardegna. Fenomeni poi in movimento tra pomeriggio e sera su Nord-Est e regioni centrali tirreniche, non esclusi locali nubifragi

L’ultima settimana del mese di settembre inizia con una vasta saccatura depressionaria in movimento sull’Europa occidentale. Questa andrà a interessare anche il Mediterraneo nelle prossime ore portando un peggioramento meteo sull’Italia. Piogge e temporali anche intensi nelle prossime ore sulle regioni di Nord-Ovest e sulla Sardegna. Fenomeni poi in movimento tra pomeriggio e sera su Nord-Est e regioni centrali tirreniche, non esclusi locali nubifragi. Ancora instabilità nel corso dei prossimi giorni con acquazzoni sparsi.

Nella seconda parte della settimana ecco una nuova fase di maltempo per le regioni del Nord mentre al Centro-Sud avremo tempo piu’ stabile e un temporaneo rialzo delle temperature. Ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano che per il prossimo weekend mostrano invece l’arrivo di aria più fresca dall’Atlantico con un generale calo termico su tutta la Penisola.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo per il week end: arriva Caronte, caldo e afa oltre i 30 gradi

Gioia Chiostri

San Vito Chietino: trovato uomo senza vita

A dare l’allarme un passante
Redazione IMN

VIDEO. Crab ancora in bilico: si attende mezzo milione di euro, intanto Pepe annuncia: «Verso l’unificazione delle professionalità»

Gioia Chiostri