“Grazie per aver messo l’anima nella musica e per averla condivisa come un regalo di Natale per Gioia e con il mondo che la ama. Non è facile trovare le parole giuste per ringraziare tre anime speciali, Daniele, Carla, Francesco, che in questo cammino hanno messo al centro il cuore, la voce, la musica, ma soprattutto il loro tempo e ne hanno fatto un tesoro per noi tutti”, lo afferma la mamma di Gioia Muliere, Silvia Gallipoli.
“E’ stata una forte emozione essere stata presente, la musica mi ha sempre insegnato ad ascoltare, è un linguaggio universale che parla al cuore, guarisce l’anima e dà voce all’inesprimibile, la melodia e i versi mi hanno toccato dentro, portando momenti di luce, il regalo di Natale più bello che potessimo fare alla nostra Gioia, a Mattia a Gianluca a me e a tutti voi , una canzone , il ponte verso una dimensione più profonda dell’essere, la musica è come la vita si può fare in un solo modo: insieme. Grazie Daniele per aver messo nero su bianco ciò che Lei ci ha dato e insegnato in questo tempo, cantando con il cuore a mille, so che non è stato semplice per te ma lo hai fatto con l’eleganza di sempre”, continua.
“Grazie Carla che con la tua voce, hai dato vita come una nota musicale alle emozioni e ai versi, sei meravigliosa. Grazie Francesco per aver regalato ancora con la tua professionalità e amore le note più dolci a Gioia, sei speciale. Un grazie ad una mamma e un amica, Barbara, per il suo delicato supporto nel percorso”, questa la conclusione“, questa la conclusione.







































