INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Una città da amare, in campo Montagliani

Enrico Montagliani è nato a Celano, coniugato con 3 figli ed è un dipendente di Strada dei Parchi SpA.

Oggi è un imprenditore, nel ruolo di Agente in Attività Finanziaria Titolare e socio di 2 società, con 24 dipendenti nella Gestione di Agenzie di una nota Banca specializzata nel credito al consumo, in Abruzzo e Lazio. “La decisione di candidarmi come Consigliere comunale è scaturita dalla convinzione di poter dare un contributo fattivo alla politica sociale ed economica celanese, mettendo a disposizione la mia esperienza personale e professionale accumulata negli anni”, afferma in una nota stampa, giunta in Redazione.

“Se verrò eletto, – continua – le mie energie saranno profuse nell’intento di aiutare le attività produttive esistenti e incentivare la nascita di imprese nuove (Start Up), a mio giudizio uno dei volani fondamentali per lo sviluppo e la creazione di nuovi posti di lavoro”, aggiunge.

Montagliani è anche presidente della ASD Amatori Calcio Celano 1999. E questa è la sua prima esperienza diretta in politica.

La ricetta prevede: creare nuovi posti di lavoro attraverso lo studio del credito agevolato e il supporto nell’ottenimento di contributi e finanziamenti per gli investimenti, la ricerca e l’individuazione di luoghi propizi e di immobili dismessi da mettere a disposizione di chi vuole intraprendere una attività autonoma, l’erogazione di corsi di educazione finanziaria già sperimentati in diversi ambienti di lavoro con successo. E nel nostro indirizzo politico l’obiettivo di infondere soprattutto nei giovani la fiducia in un futuro ricco di possibilità e opportunità imprenditoriali”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rifiuti, Avezzano avrà il Centro di riuso

Parte la pulizia dell’area. L'assessore Colizza: "Il Centro di riuso costituisce una novità per la ...
Gioia Chiostri

Vaccinazione Covid, “Nessun ritardo in Abruzzo su terze dosi”

Parla l'assessore alla Sanità della Regione Abruzzo. Puntualizza come il piano vaccinale della ...
Redazione IMN

Paita: “Roma-Pescara più grande bluff della storia delle ferrovie”

La senatrice Paita, coordinatrice di Italia Viva: "Un bluff organizzato da Meloni e company, ...
Gioia Chiostri