INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Vacca (M5S): Lavoriamo con governo per ristori a montagna abruzzese

"Sottoposto al governo diverse iniziative per tutelare le attività di montagna e tutta l’economia vacanziera invernale"

“Nel prossimo decreto Ristori sarà essenziale sostenere concretamente e con risorse importanti il settore della montagna, così gravemente penalizzato da questa emergenza. Da settimane collaboriamo con il Mef e il Mise per trovare le soluzioni migliori e rispondere alle sollecitazioni e alle preoccupazioni di chi vive delle attività invernali in Abruzzo. Abbiamo raccolto le istanze delle associazioni di categoria e dei territori interessati e continueremo a farlo nei prossimi giorni.

Ci auguriamo vivamente che il Governo accolga le nostre proposte, predisponendo misure adeguate”. Lo dichiara il Deputato Gianluca Vacca (M5S) che continua “Finora, abbiamo presentato e sottoposto all’attenzione del governo diverse iniziative per tutelare le attività di montagna e tutta l’economia vacanziera invernale, ma il perdurare dell’emergenza sanitaria ripropone, aggravando, i problemi per imprese e lavoratori. Non possiamo perdere tempo: per l’Abruzzo e per gran parte degli abruzzesi il turismo di montagna rappresenta la principale, quando non l’unica, fonte di sostentamento” conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Gran Sasso set straordinario per uno shooting fotografico e video: passi di danza e note di musica da brividi ad alta quota

Gioia Chiostri

Dispersi, tavolo in prefettura: torna in campo ipotesi battipista

Si è concluso poco fa un nuovo vertice in Prefettura, tra tutte le forze riunite, impegnate in ...
Redazione IMN

Pescara: mille podisti alla maratona

Mastrangelo: "Scellerata maratona in questo momento"
Redazione IMN