Cosa stai cercando?...
Home » Vaccini, a Pescina tagliato il traguardo delle 360 dosi in un giorno

Vaccini, a Pescina tagliato il traguardo delle 360 dosi in un giorno

Il sindaco Zauri: "Si è formata una grande famiglia dove mi sento fiero di dare supporto continuo su qualsiasi problematica possa subentrare"

L’hub vaccinale di Pescina taglia il traguardo simbolico delle 360 dosi somministrate in un giorno. Il risultato, il più alto mai registrato nel centro siloniano, è stato raggiunto ieri, a coronamento di un lavoro portato avanti da Protezione Civile di Pescina, San Benedetto dei Marsi e Celano, Gruppo ANA di Pescina, in collaborazione con i sanitari della Asl 1. Tutto sotto il controllo del Dott. Grasso, Dott. Leone, dott Ranalli e le squadre di sanitari Oss e infermieri.

“Soddisfazione da parte mia per l’ambiente di collaborazione che si è creato tra Protezione Civili facenti parte del COM fatto per dare assistenza al di fuori del centro vaccinale, volontari di croce rossa, e tutti i dipendenti Asl che prestano servizio in codesto centro. Si è formata una grande famiglia dove mi sento fiero di dare supporto continuo su qualsiasi problematica possa subentrare”, ha commentato soddisfatto il sindaco Mirko Zauri.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi