INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Vaccini, in Abruzzo altre 20.100 dosi di Moderna

Tra domenica e lunedì in tutta Italia il corriere SDA recapiterà oltre 1.468.600 dosi

Poste Italiane è di nuovo impegnata nella distribuzione dei vaccini in Abruzzo. Nella giornata di lunedì 22 novembre, SDA Express Courier consegnerà complessivamente 20.100 dosi del vaccino Moderna, di cui 10.400 dosi destinate all’Ospedale Santo Spirito di Pescara e altre 9.700 dosi destinate all’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Tra domenica e lunedì, 35 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier saranno in consegna su tutto il territorio nazionale per recapitare, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 1.468.600 dosi del vaccino Moderna.

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, faranno tappa in Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roma, domani la conferenza ‘Medicina e Mantra’ del dottore celanese Pestilli

Redazione IMN

Violenza donne, incontro su reddito di libertà

Conferenza stampa per illustrare le ultime azioni per contrastare la violenza
Redazione IMN

Caso di stalking a Pescara: donna 30enne denunciata

Redazione IMN