INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Val Vibrata Adriatica Autoraduni il 29 ad Alba Adriatica

L'incontro chiude il 2024

In Val Vibrata si scaldano i motori per l’ultima volta in questo 2024 con le iniziative targate Val Vibrata Adriatica Autoraduni con le auto e moto d’epoca plurimarche.

È il momento di segnare in agenda la data di domenica 29 dicembre ad Alba Adriatica in piazza del Popolo per una giornata dedicata alle due ruote e alla voglia di stare assieme per scambiarsi anche gli auguri natalizi e dell’anno nuovo dalle 9:30 in poi.

Previsto un rinfresco di benvenuto con panettone e spumante per tutti in questo expo a numero limitato di vetture e moto. Una grande festa tutta da vivere come spiega l’organizzatore Diego Muscella: “È il nostro ultimo incontro per dare un saluto all’anno che finirà e augurare a tutti i nostri appassionati un 2025 di felicità. Poi ci trasferiremo al ristorante La Casa Rossa in Contrada Basciani ad Alba Adriatica per continuare la festa con il pranzo le cui prenotazioni devono pervenire entro e non oltre il 27 dicembre”.

Aspettando il nuovo calendario di manifestazioni per il 2025, impegno e passione rappresentano gli elementi centrali che ruotano attorno l’attività di Val Vibrata Adriatica Autoraduni con l’intento di consolidare ed ampliare il progetto nato per organizzare raduni di auto, moto d’epoca nella zona Adriatica e Vibratiana.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piomba su un dehor in pieno centro ad Avezzano

E' successo intorno all'una e 15 di stanotte, lungo via Garibaldi. In quel momento, non v'erano ...
Redazione IMN

VIDEO. Manca pochissimo al taglio del nastro della nuova Piazza Torlonia: il giardino verde della città, ecco i consigli di Presutti

Gioia Chiostri

L’Aquila, cittadinanza onoraria alla Croce Rossa Italiana

Biondi: "Un dovere morale per ricambiare la generosità e l’impegno della Croce Rossa Italiana a ...