INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Valanga in Abruzzo, Fina: “Profondo cordoglio”

Vicinanza è stata espressa dal senatore abruzzese del PD. "Montagna patrimonio inestimabile, ma va affrontata con accortezza. Soccorso Alpino preziosa risorsa per il nostro territorio".

Il Senatore abruzzese del Partito Democratico Michele Fina, appresa la notizia della morte di un escursionista a causa di una valanga sul Monte Sirente, esprime il suo cordoglio e quello del Partito Democratico.

“Tragica la notizia, con la morte di un escursionista sul monte Sirente. La nostra montagna è un patrimonio inestimabile e, indubbiamente, giornate come quelle di oggi attraggono gli appassionati di sport invernali ma è sempre necessario affrontarla con accortezza a causa dei molteplici rischi cui espone, in particolare il rischio valanghe che, le temperature anomale di questo periodo, contribuiscono a generare e che possono trarre in inganno anche gli escursionisti più esperti. Grazie al lavoro del Soccorso Alpino abruzzese, che si conferma una preziosa risorsa per il nostro territorio.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Programma Abruzzo: al via la terza fase per l’operazione di management immobiliare a Pescara

Redazione IMN

Abruzzo sul podio nel 1° Torneo di Padel dei Borghi più belli

Sul podio, la rappresentanza dell’Associazione Abruzzo-Molise nel 1° Torneo Nazionale di Padel dei ...
Gioia Chiostri

Legge urbanistica, Campitelli: “Confusione”

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia: "Norma mai impugnata e nessuna deroga"
Giulia Monaco