Cosa stai cercando?...
Home » Valle Majelama: questa mattina si torna in quota

Valle Majelama: questa mattina si torna in quota

Nel pomeriggio scatta l'allerta meteo per tutto il fine settimana

Valle Majelama: questa mattina si torna in quota

Ieri il bel tempo ha consentito ai soccorritori di tornare in quota a Valle Majelama per continuare con le ricerche dei 4 escursionisti dispersi sul Monte Velino.

In avanscoperta una squadra composta da Soccorso Alpino, Guardia di Finanza e Polizia, per capire i diversi livelli di manto nevoso, dovuti alle abbondanti nevicate di questi giorni. Dopo la perlustrazione, la squadra si è riunita in un summit e sono riprese le ricerche, terminate al tramonto.

Sono saliti in quota a bordo di due elicotteri: uno della Polizia e l’altro dai Carabinieri, decollati dal campo sportivo di Massa d’Albe, in tutto 25 uomini del Soccorso Alpino, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, della Polizia, dei Vigili del Fuoco e dell’Esercito.

Questa mattina, approfittando della finestra di bel tempo, si torna in quota, ma nel pomeriggio la Protezione Civile ha stabilito una nuova allerta meteo per tutto il weekend.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi