Cosa stai cercando?...
Home » Vasto, FDI presenta “Politica sotto le stelle”

Vasto, FDI presenta “Politica sotto le stelle”

Due incontri pubblici per parlare di cultura politica e azione di governo - il 10 e il 12 luglio

“Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale evento vastese “Politica Sotto le Stelle”, iniziativa estiva di cultura politica promossa da Fratelli d’Italia, con due incontri pubblici in programma: giovedì 10 luglio alle ore 21:00 e sabato 12 luglio alle ore 19:30, entrambi all’aperto in via Giulia a Vasto, nei pressi del nuovo circolo cittadino del partito”. Lo comunica il segretario cittadino, Piernicola Carlesi.

“Il primo incontro – spiega Carlesi – sarà l’occasione per approfondire alcune tematiche care alla destra italiana, con la presentazione del libro “L’Italia dei Conservatori” di Francesco Giubilei, giovane editore e saggista, tra i principali riferimenti culturali del pensiero conservatore italiano. Il secondo appuntamento, intitolato “Metà mandato. Senza sosta, per gli italiani”, sarà invece un momento di confronto con la sottosegretaria al Ministero del Made in Italy, Fausta Bergamotto, per fare il punto sul lavoro svolto dal governo Meloni, che ha raggiunto il traguardo di metà legislatura, diventando il quinto esecutivo più longevo della storia repubblicana”.

Entrambi gli incontri vedranno la partecipazione del senatore Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e del coordinatore cittadino Piernicola Carlesi. Ad aprire i lavori saranno gli interventi dei consiglieri comunali FdI Vincenzo Suriani e Guido Giangiacomo, insieme al consigliere regionale Francesco Prospero.

“Si tratta di due appuntamenti estivi e in un contesto informale – conclude Carlesi – pensati come un’occasione leggera ma significativa per approfondire le politiche promosse dal Governo e i risultati concreti ottenuti in questi primi due anni e mezzo di legislatura. Sarà anche un momento per affrontare tematiche culturali, che rappresentano da sempre un pilastro dell’identità della destra italiana”.

La stampa è invitata a partecipare

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi