INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Venerdì in centro”, programma ultimo appuntamento

La partecipazione agli eventi è libera e gratuita

“Il grande apprezzamento riscontrato per l’impegno dell’Amministrazione nel voler fare del centro storico un luogo accogliente per tutti ci conforta e rappresenta uno stimolo per il futuro”.

Con queste parole il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e il vicesindaco Raffaele Daniele salutano i “Venerdì in centro”, la manifestazione che da metà giugno anima e trasforma il centro storico in una grande area ludica dove bambini di ogni età hanno potuto imparare divertendosi e giocando.

L’ultimo appuntamento è infatti previsto per domani, venerdì 15 luglio, tra eventi consolidati e novità, dalle 19 alle 23.

La Villa Comunale ospiterà gli apprezzati ‘giochi di una volta’ a cura dell’Associazione Koinonia Ludobus, lo spettacolo di bolle di sapone e le amatissime mascotte che, oltre a muoversi all’interno del centro storico, saranno protagoniste di selfie e scatti in un punto fotografico a loro dedicato.

Lungo Corso Vittorio Emanuele, oltre ai trampolieri e alle mascotte, ci saranno quattro postazioni in cui clown, spettacoli di magia ed esibizioni di artisti circensi si alterneranno allo spettacolo “La Dan du Pied” e che coinvolgeranno i bambini in giochi e gag divertenti.

Tre i punti in cui risuonerà la musica live dalle ore 21: Piazza Regina Margherita con il Quartetto Les Petit Papier, via Verdi con l’Aut Aut Duo di Giada Masi e Mauro Vaccarelli e Piazza Chiarino con il Take Three, il trio composto da Grazia Bontempo, Marco e Massimo Barone.

La partecipazione agli eventi è libera e gratuita e per ogni dettaglio su location e orari è possibile consultare i canali social dell’ente, Facebook e Instagram.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Evacuazione e tavolo di crisi: ancora nodi da sciogliere alla LFoundry

Domani vertice con l'azienda (dopo il rinvio della scorsa settimana). A fine settembre, forse la ...
Gioia Chiostri

Acqua non potabile in 10 Comuni del Pescarese causa batterio

Controlli Aca su sorgente Vitella d'Oro di Farindola
Redazione IMN

Droga nel Fucino, udienza dinanzi al Gup

Imputati accusati del reato di associazione finalizzata allo spaccio.
Redazione IMN