Cosa stai cercando?...
Home » Viabilità sotto osservazione, una nuova turbo fresa per la Provincia di L’Aquila

Viabilità sotto osservazione, una nuova turbo fresa per la Provincia di L’Aquila

Questa mattina, 29 dicembre, presso la sede TUA (trasporto Unico Abruzzese) a Pescara, alla presenza del Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, è stata consegnata al Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso una nuovissima e moderna turbo fresa che permetterà di incrementare il livello di efficienza sulla rete viaria provinciale. Il mezzo è stato donato dalla Regione Abruzzo con il contributo di Terna e sarà, compatibilmente con le necessità del territorio, collocata nell’autoparco di Castel del Monte, in una delle zone a più alta criticità dell’intera provincia. La turbo fresa è dotata della più moderna tecnologia a partire dal GPS integrato, cabina insonorizzata e ribaltabile per manutenzione motore trazione, specchi riscaldati, vetri riscaldati, ecc.

Il veicolo adotta motori IVECO della nuova generazione a basse emissioni e presenta grandissima affidabilità di esercizio.

turbina (3)Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha espresso piena soddisfazione e, naturalmente, un ringraziamento alla Regione Abruzzo e in particolare al presidente Luciano D’Alfonso e la società Terna per questa importante dotazione che, unita alla recente deliberazione sul rinnovo del parco auto, consentirà all’Ente di operare con maggiore efficacia sulle strade della provincia.

Fonte: Ufficio Stampa Provincia di L’Aquila

Foto di: Ufficio Stampa Presidente di L’Aquila

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi