INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Viabilità sotto osservazione, una nuova turbo fresa per la Provincia di L’Aquila

Questa mattina, 29 dicembre, presso la sede TUA (trasporto Unico Abruzzese) a Pescara, alla presenza del Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, è stata consegnata al Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso una nuovissima e moderna turbo fresa che permetterà di incrementare il livello di efficienza sulla rete viaria provinciale. Il mezzo è stato donato dalla Regione Abruzzo con il contributo di Terna e sarà, compatibilmente con le necessità del territorio, collocata nell’autoparco di Castel del Monte, in una delle zone a più alta criticità dell’intera provincia. La turbo fresa è dotata della più moderna tecnologia a partire dal GPS integrato, cabina insonorizzata e ribaltabile per manutenzione motore trazione, specchi riscaldati, vetri riscaldati, ecc.

Il veicolo adotta motori IVECO della nuova generazione a basse emissioni e presenta grandissima affidabilità di esercizio.

turbina (3)Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha espresso piena soddisfazione e, naturalmente, un ringraziamento alla Regione Abruzzo e in particolare al presidente Luciano D’Alfonso e la società Terna per questa importante dotazione che, unita alla recente deliberazione sul rinnovo del parco auto, consentirà all’Ente di operare con maggiore efficacia sulle strade della provincia.

Fonte: Ufficio Stampa Provincia di L’Aquila

Foto di: Ufficio Stampa Presidente di L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Pro Loco di Rocca di Mezzo rinnova il direttivo

Gabriele Scoccia è il nuovo presidente. I nuovi componenti annunciano: "Siamo certi che, con il ...
Gioia Chiostri

Decreto Sostegni, D’Eramo (Lega): “Grazie a noi aiuti a lavoratori”

"Partite IVA e turismo. Bene pace fiscale e soldi per vaccini”
Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi: torna a casa paziente guarita dal Covid-19

Un conto alla rovescia, in questo caso: è quello dei guariti dal Covid-19, che stanno, in questi ...
Redazione IMN