INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Vice segretario Lega incontra operatori turistici

D'Eramo: "Confronto su necessità, esigenze e difficoltà che gli attori economici stanno vivendo in crisi pandemica"

Si è svolto questa mattina a L’Aquila l’incontro tra il vice segretario della Lega onorevole Andrea Crippa e una delegazione degli operatori turistici ed economici della città e del Gran Sasso.

“Questa mattina – scrive in una nota il Segretario regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo – insieme al nostro vice segretario Crippa ed alla pattuglia di consiglieri e assessori comunali abbiamo voluto incontrare gli imprenditori e gli operatori turistici dell’Aquila per confrontarci sulle necessità, sulle esigenze e sulle difficoltà che gli attori economici del capoluogo stanno vivendo nel mezzo della crisi pandemica”.

“Nel rispetto delle restrizioni – continua la nota di D’Eramo – abbiamo sentito il bisogno di ricostruire in presenza un ‘ponte’ tra la politica nazionale, quella locale e l’economia cittadina che ha bisogno di risposte concrete. Da questo incontro nasce per noi l’esigenza di operare in sinergia con i nostri Ministri e Sottosegretari per parlare di infrastrutture, ambiente e turismo per L’Aquila e per l’Abruzzo. Ringraziamo l’On. Andrea Crippa per essersi messo a disposizione per lavorare, nelle prossime settimane, ad un tavolo di confronto tra le associazioni di categoria e i nostri esponenti di Governo”.

Presenti all’incontro i consiglieri comunali della Lega L’Aquila, gli assessori e il vice presidente della Regione Abruzzo Emanuele Imprudente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio, 14 capitani di Eccellenza chiedono ripartenza

Le squadre chiedono ripartenza in sicurezza
Redazione IMN

Eletto il baby sindaco di Sante Marie

Farà da raccordo tra gli alunni della scuola e l’amministrazione comunale
Redazione IMN

Strategie territoriali: al via focus su GAL e ciclo 2023-2027

Domani all'Aquila la divulgazione delle strategie territoriali messe in campo dai GAL per il ciclo ...
Gioia Chiostri