Cosa stai cercando?...
Home » VIDEO. Abruzzo sociale, 5 nuovi bandi per il terzo settore: 35 milioni di euro irrorano le attività ed i progetti futuri

VIDEO. Abruzzo sociale, 5 nuovi bandi per il terzo settore: 35 milioni di euro irrorano le attività ed i progetti futuri

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.com/wp-content/uploads/2017/11/16_11_17_SCLOCCO_PUNTO_E_A_CAPO_thumb57.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.com/video/16_11_17_SCLOCCO_PUNTO_E_A_CAPO.mp4[/KGVID] L’assessore a sociale della Regione Abruzzo, Marinella Sclocco, a Pescara, durante l’evento ‘Punto a capo’, traccia la rotta del settore per il panorama abruzzese, grazie alla spinta europea.

Tutti hanno diritto di scattare dallo stesso nastro di partenza, anzi: da un nastro di partenza della stessa lunghezza d’onda.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi