Cosa stai cercando?...
Home » VIDEO. Acqua non potabile a Capistrello: il sindaco revoca (in parte) l’ordinanza, Cam: «Lavoro di squadra con la Asl»

VIDEO. Acqua non potabile a Capistrello: il sindaco revoca (in parte) l’ordinanza, Cam: «Lavoro di squadra con la Asl»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.com/wp-content/uploads/2017/09/21_09_17_INQUINAMENTO_CAPISTRELLO_CAM_thumb10.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.com/video/21_09_17_INQUINAMENTO_CAPISTRELLO_CAM.mp4[/KGVID] Nella giornata di venerdì scorso, è stata sottoscritta l’ordinanza di divieto di utilizzo dell’acqua per scopi umani su tutto il territorio comunale da parte del primo cittadino del Comune di Capistrello, Francesco Ciciotti.

Una misura precauzionale, questa, presa ed adottata in base alle analisi effettuate principalmente dall’Arta, il giorno 12 settembre scorso. In merito alla questione, è intervenuto prontamente il Consorzio Acquedottistico Marsicano. 

«Il motivo reale è stato connesso al non buon funzionamento del sistema di clorazione, causato da un guasto», afferma ai nostri microfoni l’amministratore delegato Giuseppe Venturini.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi