[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/15_2_17_LolliTurismoOvindoli_thumb261.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_2_17_LolliTurismoOvindoli.mp4[/KGVID] C’è un senso di avventura, di piratesco e di ricercatore dell’oro nel campo politico del turismo attuale, come se la delega relativa si fosse spogliata delle parole di contorno e, ora più che mai, volesse solo ed esclusivamente i fatti. L’Abruzzo è bello, sì, ma bisogna anche dirlo, venderlo e testimoniarlo.
Il governatore Luciano D’Alfonso assegna la delega al Turismo al vicepresidente della Giunta abruzzese, Giovanni Lolli. La nomina è avvenuta, nella sua ufficialità, proprio nella giornata di ieri. «L’Abruzzo deve rimettersi in linea immediatamente – ha detto, ospite emerito in un convegno sugli ultimi disastri montani, tenutosi proprio ad Ovindoli la scorsa settimana – La parola d’ordine per una buona accoglienza, è la prevenzione».
Fondi, quindi, ed un provvedimento ad hoc. «Con questa delega sulle spalle e nel cuore, – ha affermato alla Redazione – mi sento di mandare un messaggio: in Abruzzo si deve e si può venire; è un posto bello, dove si possono trascorrere delle esperienze e dei momenti straordinari».