INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

VIDEO. Al vicepresidente della Giunta Lolli la ‘rovente’ e agguerrita Delega al Turismo: l’intervista e le sue parole da ‘neocondottiero’

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/15_2_17_LolliTurismoOvindoli_thumb261.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_2_17_LolliTurismoOvindoli.mp4[/KGVID] C’è un senso di avventura, di piratesco e di ricercatore dell’oro nel campo politico del turismo attuale, come se la delega relativa si fosse spogliata delle parole di contorno e, ora più che mai, volesse solo ed esclusivamente i fatti. L’Abruzzo è bello, sì, ma bisogna anche dirlo, venderlo e testimoniarlo.

Il governatore Luciano D’Alfonso assegna la delega al Turismo al vicepresidente della Giunta abruzzese, Giovanni Lolli. La nomina è avvenuta, nella sua ufficialità, proprio nella giornata di ieri. «L’Abruzzo deve rimettersi in linea immediatamente – ha detto, ospite emerito in un convegno sugli ultimi disastri montani, tenutosi proprio ad Ovindoli la scorsa settimana – La parola d’ordine per una buona accoglienza, è la prevenzione».

Fondi, quindi, ed un provvedimento ad hoc. «Con questa delega sulle spalle e nel cuore, – ha affermato alla Redazione – mi sento di mandare un messaggio: in Abruzzo si deve e si può venire; è un posto bello, dove si possono trascorrere delle esperienze e dei momenti straordinari».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiera L’Aquila, controlli a tappetto GdF

Individuati marchi contraffatti e lavoratori non in regola
Giulia Monaco

Avezzano: sottopassi prossimi al completamento

La prossima settimana riapre Via Monte Velino. Sistemate altre strade collaterali al sottopassaggio ...
Roberta Maiolini

MTB, tutto pronto per la cicloturistica di Notaresco

Appuntamento domenica 13 ottobre
Redazione IMN