[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/01/AvezzanoDonPanoz_thumb178.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoDonPanoz.mp4[/KGVID] Accende i motori il campionato di serie D, pronto all’ultimo giro di clessidra in vista della riapertura. Si torna in campo domenica dopo l’arrivederci della Befana. L’Avezzano ritrova la routine e fa il pieno di energie per mostrarsi senza affanno, in tutto il suo splendore, spesso nascosto, in occasione della prima uscita dell’anno nuovo.
Il San Sepolcro atteso al Dei Marsi; all’andata, al debutto stagionale, i biancoverdi si imposero per 2-0 grazie alle reti dell’ormai dimenticato Aquino e al tiro dal dischetto di Davide Leto. Quella di oggi è un’Avezzano diversa per classifica, ambizioni, mentalità e, soprattutto, nomi.
Tortora fa gli ultimi conti in vista della prima di ritorno, si prospetta il tridente offensivo versione post mercato con Pollino, Serrago e Marolda.
Nel frattempo, il presidente Gianni Paris racconta come è nato il rapporto tra la squadra di calcio e l’imprenditore italo-americano Don Panoz.