[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/05/18_05_1820DI20PANGRAZIO20BILANCIO_thumb73.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/18_05_18%20DI%20PANGRAZIO%20BILANCIO.mp4[/KGVID] E’ stata resa nota (finalmente) la donna, una professionalità del mondo del commercio, che andrà a ricoprire il ruolo di Assessore civico in Giunta, a seguito delle dimissioni che verranno formalizzate nel Consiglio comunale di oggi, da Felicia Mazzocchi, tra qualche ora ex assessore al Bilancio del Comune di Avezzano.
Queste sono le coordinate politiche della fase tre della Giunta De Angelis, riordinata e riorganizzata a seguito della sentenza dell’Anatra Zoppa. I colpi di scena, quindi e a quanto pare, sono stati reclusi nel cassetto dell’accordo politico, trovato a più riprese e ristabilito all’interno della Maggioranza. Due i nomi e i volti (nuovi per metà) che subentreranno nel prossimo Consiglio comunale in qualità di membri di fazione civica dell’esecutivo, che si terrà probabilmente il prossimo 28 di maggio.
Le mani, questa volta, sono state strette non solo dal sindaco De Angelis e i civici di ‘Responsabilità civica’, ma anche dall’UdC e dalla Lega con Casciere. Lei si chiama Renata Silvagni, di 50 anni di età circa, ed è la new entry finalmente nota per l’ala civica della Maggioranza, da sempre operativa nel mondo delle imprese ed anche impegnata nel settore del sociale. Entrambi i nuovi assessori faranno parte del Gruppo consiliare di ‘Responsabilità Civica’, il cui capogruppo è Alessandro Pierleoni, presidente del Consiglio di Sorveglianza del Cam.