Cosa stai cercando?...
Home » VIDEO. Bilancio approvato al Consorzio Acquedottistico Marsicano e piano industriale fino al 2026, Morgante: «Va messa mano all’organizzazione»

VIDEO. Bilancio approvato al Consorzio Acquedottistico Marsicano e piano industriale fino al 2026, Morgante: «Va messa mano all’organizzazione»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.com/wp-content/uploads/2017/10/05_10_1720PRESIDENTE20CAM_thumb39.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.com/video/05_10_17%20PRESIDENTE%20CAM.mp4[/KGVID] la dottoressa Manuela Morgante ha preso, da presidente e da poco, le redini della società partecipata Cam, ma ha già visionato e messo mano a molte pagine da scrivere (o riscrivere) con un inchiostro fatto di fatti.

 

Qual è la pagina maggiormente negativa da migliorare nel Cam, anche in base al prospetto del nuovo Piano Industriale? «Probabilmente – afferma ai nostri microfoni la presidentre – va messa un po’ mano all’organizzazione, cioé bisogna aiutare il Cam ad agire in modo più efficiente. Non è un aspetto che si risolverà nel breve periodo, ma sicuramente, con delle azioni mirate, si potrà lavorare meglio», dice.

 

 

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi