INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

VIDEO. Celano, svaligiata la casa del sindaco: la città, però, non si arrende alla criminalità

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/15_2_17_Celano_Vandalismo_thumb59.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_2_17_Celano_Vandalismo.mp4[/KGVID] Celano sotto le luci della cronaca. La città marsicana non ha più pace. Da settimane, ormai, si verificano fatti incresciosi ad opera di vandali e malviventi, ai quali, purtroppo, non si riesce a dare un nome né un volto.

Dopo il lancio di sassi contro finestre e automobili, l’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Santilli, si è vista costretta ad agire, prendendo tutte le misure precauzionali del caso.

Ieri sera l’ultimo colpo. Ad essere coinvolto, questa volta, proprio il primo cittadino Settimio Santilli. Svaligiata e devastata la sua abitazione, in via Crocifisso: abiti, oro, gioielli, scarpe e cravatte sono stati portati via, in un vero e proprio atto di saccheggio.

Il sindaco, contattato dai microfoni di Info Media News, ha espresso amarezza per i continui vandalismi e atti criminali che si susseguono a Celano e, alla nostra domanda su un’ipotetica ritorsione subita, afferma di non avere nemici.

Dal canto suo, tuttavia, conferma l’impegno a contrastare l’inciviltà per riportare la pace in una comunità sconvolta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Precipitò da terrazzo Rsa, prescritto omicidio colposo

Anziano precipitò nella struttura in Abruzzo
mariantonellademichele

Infrastrutture Abruzzo, FdI replica a Pd

Testa, Quaglieri e D'Annuntiis replicano al Pd
Redazione IMN

Pescina, acquistato un nuovo automezzo per le attività di Protezione civile

Kristin Santucci