INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

VIDEO. Celano, svaligiata la casa del sindaco: la città, però, non si arrende alla criminalità

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/15_2_17_Celano_Vandalismo_thumb59.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_2_17_Celano_Vandalismo.mp4[/KGVID] Celano sotto le luci della cronaca. La città marsicana non ha più pace. Da settimane, ormai, si verificano fatti incresciosi ad opera di vandali e malviventi, ai quali, purtroppo, non si riesce a dare un nome né un volto.

Dopo il lancio di sassi contro finestre e automobili, l’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Santilli, si è vista costretta ad agire, prendendo tutte le misure precauzionali del caso.

Ieri sera l’ultimo colpo. Ad essere coinvolto, questa volta, proprio il primo cittadino Settimio Santilli. Svaligiata e devastata la sua abitazione, in via Crocifisso: abiti, oro, gioielli, scarpe e cravatte sono stati portati via, in un vero e proprio atto di saccheggio.

Il sindaco, contattato dai microfoni di Info Media News, ha espresso amarezza per i continui vandalismi e atti criminali che si susseguono a Celano e, alla nostra domanda su un’ipotetica ritorsione subita, afferma di non avere nemici.

Dal canto suo, tuttavia, conferma l’impegno a contrastare l’inciviltà per riportare la pace in una comunità sconvolta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

M5S: “Poltronavirus” contagia il Consiglio Regionale

Il capogruppo Marcozzi: "Il centro destra non si mette d’accordo sulle poltrone e blocca di fatto i ...
Redazione IMN

De Angelis: “Verdecchia risponde ma non risponde”

L'ex sindaco: “Ripeto: che fine ha fatto il centro raccolta pagato dagli avezzanesi e mai ...
Redazione IMN

Continua il successo del Festiv’Alba: applausi per Pierdomenico, appuntamento al 15 luglio

Redazione IMN