INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport VIDEO

VIDEO. Eccellenza di fuoco: si decide tutto in quattro partite, le marsicane non possono più sbagliare

 

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/04/04_04_18_SPORT_ECCELLENZA_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/04_04_18_SPORT_ECCELLENZA.mp4[/KGVID] La Marsica presente a metà, Paterno da un lato spuntato, per condizione e morale, le ultime uscite non hanno entusiasmato tecnico e tifosi, e si è assottigliato il gap col quinto posto. Il margine è ancora solido, sono due i punti sullo Spoltore, cinque quelli sulla Torrese sesta. Domenica in casa contro il Miglianico non sarà una passeggiata di salute. Chietini gialloblu in corsa per scongiurare la retrocessione diretta. Appena due lunghezze li separano dall’ultimo posto, e da qui alla fine sarà lotta a due per guadagnare i play out. La piazza nerazzurra chiama la reazione, la squadra è al lavoro per preparare la gara.

Capistrello duro a morire, la matematica dice che c’è tempo e modo di strappare un pass per il play off. Anche se non sarà facile. Tre squadre in due punti a sperare in un calo di rendimento dello Spoltore per guadagnare posizioni. Il calendario non aiuta, domenica si andrà in trasferta a Sambuceto, poi ci sarà il derby proprio col Paterno. In due partite potrebbe cambiare tutto, in un verso o nell’altro, e l’unica vera certezza è che non saranno ammessi errori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

AstraZeneca, lotto incriminato utilizzato anche in Abruzzo

L'AIFA dopo la sospensione: "Al momento nessun nesso tra vaccino ed eventi avversi"
Redazione IMN

Confesercenti Avezzano, lunedì incontro focale per le imprese: alla scoperta del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

Redazione IMN

Destino LFoundry: oggi shut down della Clean Room, ma nessun rischio di spegnimento impianti

Redazione IMN