INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Il sindaco di Aielli è il nuovo delegato abruzzese per la Rete dei Borghi Autentici d’Italia: «Gioielli storici»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AielliBorgoAutentico_thumb66.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AielliBorgoAutentico.mp4[/KGVID] Ad Enzo Di Natale, primo cittadino del Comune marsicano  di Aielli, è andata tutta la fiducia di 46 sindaci del territorio. Sarà lui, infatti, a brandire alta la bandiera della difesa dei borghi più belli d’Italia e, in questo caso, della Regione Abruzzo.

Intervistato dalla Redazione di InfoMediaNews, esprime piena soddisfazione ed orgoglio per una nomina che sa di vittoria del piccolo vivo e genuino a confronto del grande e dispersivo.

Il rinnovo, quindi, della delegazione abruzzese ‘Bai’ (Borghi Autentici d’Italia) passa per il centro storico di Aielli. La nomina è arrivata qualche giorno fa; afferma Di Natale: «La Regione ha molto da offrire in termini di borghi ‘preziosi’. Lo stesso comune di Aielli ha un ‘gioiello storico’ da rivalutare».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane (Pd) su Superbonus: “Proroga includa case singole e unifamiliari”

Superbonus: Pezzopane (Pd), proroga includa anche case singole e unifamiliari
Redazione IMN

Aeroporto Pescara: a luglio 63mila passeggeri

Quasi raddoppiati i numeri di giugno
Redazione IMN

Donna morta a Carsoli, fermato il compagno

Redazione IMN