INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. La moda sfila a Tagliacozzo: grande successo per l’evento ‘Passerella 1907’

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/05_09_17_PASSERELLA_1907_thumb43.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/05_09_17_PASSERELLA_1907.mp4[/KGVID] ‘Lo stile è un modo semplice per dire cose complicate’. Lo era per il polivalente artista Jean Cocteau e lo è stato, per il secondo anno consecutivo a Taglicozzo, grazie ai giovani organizzatori dell’evento ‘Passerella 1907’.

Caleidoscopio di colori, svolazzare di stoffe, sfavillio di luci e di giochi scenografici: tutto questo e molto di più è stata la seconda edizione della sfilata di moda che si è svolta venerdì sera in Piazza dell’Obelisco.

Una vetrina per capi e marchi già affermati e per promuovere modelli d’abbigliamento hand-made, dando spazio alla creatività dei talenti di ingegni e mani locali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sisma L’Aquila, il PD dimostra vicinanza

Fina: "ll modo migliore per onorare quella memoria è dedicare attenzione e progettualità"
Redazione IMN

Coronavirus: la situazione ad Avezzano

Proseguono i controlli: quasi 2000 le persone controllate
Redazione IMN

Disinnesco bomba, divieti e strade chiuse

L'ordigno sarà fatto brillare nelle cave di Massa d'Albe
Redazione IMN