INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. LFoundry e Rsu di Stabilimento, ieri l’incontro: si intraprende un percorso ex novo assieme fatto di obiettivi da centrare

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/04/21_04_17_LFOUNDRY_ASSEMBLEA_thumb88.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_04_17_LFOUNDRY_ASSEMBLEA.mp4[/KGVID] La macchina lavorativa suole camminare in avanti grazie alla benzina del progresso e della discussione faccia a faccia, sempre e solo elucubrata per fini migliorativi.

Incontro capitale sul lavoro, ieri, negli interni del Palazzo di Sviluppo Italia, ad Avezzano, tra la direzione aziendale LFoundry e le Rsu di Stabilimento, assieme alle segreterie provinciali. Una riunione di fine aprile intensa, quella avvenuta, che prelude al prossimo confronto del 3 maggio.

Durante l’incontro, sono stati messi nero su bianco alcuni temi di alta priorità. Il primo punto all’ordine del giorno che si discuterà al prossimo appuntamento, sarà il premio di risultato, elemento da stabilire entro il 15 giugno.

Un calendario effettivo, quindi, di tematiche tese a migliorare l’aria aziendale interna. Si inaugura un’andatura nuova, quasi da zero.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Reddito di cittadinanza, 43 casi di indebita percezione a Luco

Tutte le persone individuate sono state singolarmente segnalate alle competenti Autorità
Redazione IMN

Crisi idrica, Marcozzi: “Vicini alle conclusioni”

Gli ordini del giorno presentati da Sara Marcozzi, presidente della Commissione d’inchiesta ...
Redazione IMN

Asl di Teramo: anche infermiera manifesta paralisi di Bell

Dopo il caso legato territorialmente alla Asl 1 della Provincia dell'Aquila (un oss del Pronto ...
Redazione IMN