INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. Oggi lo start della corsa ai saldi, Rossi: «Previsto budget a persona di 150 euro»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/05_01_1820ROSSI20SALDI20AVEZZANO_thumb11.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/05_01_18%20ROSSI%20SALDI%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] Pronti, partenza, via. E si badi bene, non è né un gioco da bambini, né una gara podistica, bensì la carica per la corsa ai saldi di fine stagione. Sono partiti ufficialmente oggi, 5 gennaio, infatti, sconti e ribassi sui prezzi della merce in vendita.

 

Vetrine che annunciano il 20, 30 o 50% di sconto, occasioni su intimo, maglieria e accessori. Sarebbe il caso di dire: ‘Tutto fa shopping’.

 

Tra chi si farà travolgere dall’onda del ribasso dei prezzi e chi, invece, ha preferito fare acquisti prima, magari durante il periodo natalizio, i saldi sono, al tempo stesso, un’occasione per le Associazioni di Categoria, rivolte a tutelare gli interessi dei commercianti e non solo, per ribadire come sia poco idonea la data scelta per quelli che vengono definiti ‘Saldi di fine stagione’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Premio Ippocrate ad una giovane marsicana

Ylenia Della Rocca: "Le donne hanno sempre più sete di cultura"
Giulia Monaco

I sette ambasciatori d’Abruzzo

Quest'anno la cerimonia di premiazione a Castel di Sangro
Redazione IMN

Eroine e miti dell’universo pucciniano: concerto ad Avezzano

Omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte.
Gioia Chiostri