INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Questa mattina le dimissioni formali di Gabriele De Angelis: da domani incominciano i giorni delle possibilità

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/03/07_03_18_GABRIELEDEANGELISDIMISSIONI_thumb39.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_03_18_GABRIELEDEANGELISDIMISSIONI.mp4[/KGVID] Dimissioni «rispettose» nei confronti della cittadinanza. Così le ha definite il primo cittadino, oramai ex sindaco della città di Avezzano, Gabriele De Angelis, questa mattina stessa, in conferenza stampa, l’ultima avverata e realizzata sotto la sua guida, almeno per ora. Il sindaco del ballottaggio ora, così stando le cose, non può più governare non avendo dalla sua una maggioranza pura e schietta.

Un forte applauso ha chiuso, in data odierna e in aula consiliare, una pagina amministrativa durata sette mesi di governo, con una identificata squadra di Giunta. Per la pagina politica, forse, c’è ancora tempo. Vedremo i giorni che verranno. E ascolteremo le parole che si trasformeranno in fatti.

Tre le azioni prioritarie che il sindaco si sentiva di dover portare a termine, a detta sua, prima della firma ufficiale delle dimissioni stesse, e cioè: la vicenda Cam, il Piano Sicurezza – partito il 1 marzo 2018 – e il progetto della città-giardino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Energia, “previsti aumenti fino al 140%, governo intervenga”

Filiberto Figliolini: "I dati del nostro Centro Studi nazionale sono allarmanti. In autunno si ...
Redazione IMN

Maltempo, scatta l’allerta meteo in Abruzzo

La Protezione Civile ha diramato per la giornata odierna un'allerta meteo gialla per rischio ...

Poste italiane seleziona nuovi portalettere

Anche l’Abruzzo come possibile sede di lavoro
Redazione IMN