[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/AvezzanoSchermaDonne_thumb177.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoSchermaDonne.mp4[/KGVID] Attenti a non farla arrabbiare, spada alla mano potrebbe essere pericolosa.Eppure a guardarla non si direbbe affatto. Capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso disarmante.
Lo scorso 24 settembre Sofia Santucci ha conquistato gli allori del Trofeo Coni. Medaglia di bronzo che, però, rischia di starle stretta, colpa di una sola stoccata sfortunata che le ha impedito l’accesso alla finalissima.
11 anni vissuti nell’affetto incondizionato di una famiglia affiatata, e opra che Sofia è pronta a spiccare il volo, mamma Antida e papà Gianpiero tengono, a stento, a freno l’emozione.
Con la corazza cucita addosso da mamma e papà, Sofia è pronta alla conquista di nuovi traguardi. Idee chiare e un talento che scalpita nelle mani. E se la spada è roba per duri, c’è qualcuno capace di sciogliere il dolce sorriso della piccola Sofia.