[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/03_03_17_TAGLIACOZZO_SANITA_thumb57.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_03_17_TAGLIACOZZO_SANITA.mp4[/KGVID] Bagarre in corso a Tagliacozzo. È il Punto di Primo Intervento dell’Umberto I ad essere fulcro delle numerose battaglie politiche.
Torna sotto le luci della cronaca la questione dell’ipotetica chiusura dell’Umberto I, argomento per il quale le minoranze politiche avevano richiesto una discussione da sostenere in Consiglio Comunale.
Il sindaco ha posto una pregiudiziale sul punto all’ordine del giorno richiesto dalle minoranze, relativo alla situazione della sanità tagliacozzana.
Il primo cittadino Vincenzo Giovagnorio, in una nota diramata alla stampa, afferma: «Bisogna prendere atto che l’unica componente di questo sedicente Comitato pro-ospedale è la signora Rita Tabacco, che da anni attacca i governi regionali a prescindere dal loro colore politico. È pura fantascienza poter sperare ancora di riattivare servizi medici e chirurgici, così come propagandato. È giunto il momento di cambiare metodo anche per la risoluzione delle problematiche del nostro presidio ospedaliero, che noi difenderemo fino alla fine».